Riassunto: Stranger Things – Seconda stagione

riassunto-seconda-stagione-stranger-things

Riassunto: Stranger Things – Seconda stagione

Domani esce la terza stagione di Stranger Things. Ammetto che, nonostante la conclusione aperta con cui si è chiusa la seconda stagione, non ero impaziente della terza.

La seconda stagione è stata molto carina, ma, a mio parere, molto al di sotto di quanto fosse la prima. Spero che i miei dubbi siano totalmente infondati e di amare questo terzo capitolo sulle stranezze di Hawkins.

Se la seconda stagione non vi è rimasta impressa nella memoria, come è successo a me, vi lascio al riassunto che ho realizzato su Youtube.

Ditemi un po’, vi ricordavate tutto? Vi è piaciuta questa stagione? Come la prima? Di più? Di meno?



Ditemi un po’ che cosa ne pensate, vi aspetto nei commenti, qui o su Youtube.

Potrebbe interessarvi anche:
Riassunto: Stagione 1
Dal fumetto alla serie: The Umbrella Academy

Ditemi che cosa ne pensate e, mi raccomando, iscrivetevi qui, su Youtube se volete vedere altri video. Seguitemi anche sugli altri social, come Instagram e Facebook.

Io vi saluto e ci vediamo al prossimo articolo.

Alle.


No votes yet.
Please wait...

Informazioni su Alle

Ciao, mi chiamo Allegra. Leggo da quando ho memoria, anche se, devo ammettere che inizialmente guardavo solo le figure. Alcuni anni fa ho creato Libri, Sogni e Realtà, un blog in cui parlare di libri, film e serie tv, principalmente che non mi sono piaciuti e in cui mostro le differenze di molte trasposizioni cinematografiche. Da pochi mesi ho aperto anche un canale Youtube in cui affronto argomenti simili.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *