Maze Runner – Chiarimenti

immagine-labirinto-altro

Ho iniziato con questa saga perché già dal secondo film c’è stato un declino clamoroso, hanno stravolto la trama, rendendo la storia incomprensibile e con pochi fili logici. La mia idea iniziale era di mostrare punto per punto i vari cambiamenti, purtroppo, però questo non è possibile, perché per scrivere così ciò che è stato cambiato, bisogna partire dai punti i comune e qui si può dire che non ce ne sono.
Non ho nemmeno iniziato e già devo fare un articolo di chiarimenti.

Non so bene come comportarmi a riguardo e quindi a come strutturare gli articoli.

Il primo libro e il primo film non mi creano grossi problemi, posso fare tranquillamente la recensione del libro e parlare delle differenze col film, cosa mi è piaciuto e cosa no, e così via…

Il problema arriva però col il secondo libro/film e il terzo libro, il cui film uscirà nel 2016, credo.



Per il secondo invece ho pensato che, sia per non far troppa confusione, sia per non scrivere un articolo lunghissimo, pubblicherò due articoli differenti, uno sotto “Libri” e l’altro sotto “Film”.

Ammetto che questo articolo serviva principalmente per organizzarmi le idee, ma spero che non vi dispiaccia questa spiegazione.

Probabilmente nel corso della stesura degli altri articoli le cose cambieranno ancora, spero di riuscire a creare qualcosa di chiaro, non noioso e preciso.

No votes yet.
Please wait...

Informazioni su Alle

Ciao, mi chiamo Allegra. Leggo da quando ho memoria, anche se, devo ammettere che inizialmente guardavo solo le figure. Alcuni anni fa ho creato Libri, Sogni e Realtà, un blog in cui parlare di libri, film e serie tv, principalmente che non mi sono piaciuti e in cui mostro le differenze di molte trasposizioni cinematografiche. Da pochi mesi ho aperto anche un canale Youtube in cui affronto argomenti simili.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *